C’erano anche gli Snack Bag a Cinè Riccione, la settima edizione delle giornate del cinema che si sono svolte dal 2 al 5 luglio nella cittadine sulla riviera Romagnola.

Ciné, l’appuntamento estivo delle Giornate Professionali di Cinema, promosso dall’Anica in collaborazione con Anec e Anem, è il momento d’incontro e di mercato dell’industria cinematografica nazionale, dove si presentano, in anteprima assoluta, ad un pubblico di professionisti del settore, i listini ufficiali delle principali case di distribuzione.
Un evento che si configura principalmente come momento business con le convention delle grandi major e delle compagnie nazionali, gli incontri professionali, i workshop formativi e l’area espositiva del Trade Show, ma allo stesso tempo si presenta come uno degli appuntamenti cinematografici più rilevanti ed esclusivi del panorama italiano per le importanti anteprime in programma, gli incontri con i protagonisti del cinema italiano, la consegna dei CinéCiak d’oro alla commedia.

Un punto di riferimento per la distribuzione, l’industria e l’esercizio cinematografico, che trova qui un momento di incontro, scambio e aggiornamento professionale.